X-Files tornerà con un’undicesima stagione

x-files-season-11

Quando nel 2016 la serie X-Files è tornata con una decima stagione non era chiaro se si trattasse di un unicuum. Invece è stato annunciato oggi che gli agenti Mulder e Scully riappariranno su Fox con una undicesima stagione, come era stato anticipato nei mesi scorsi.

Si tratterà di una nuova serie evento di dieci episodi, previsti per la stagione 2017-2018 e che potrebbero andare in onda anche quest’anno, sebbene la produzione inizierà quest’estate. David Duchovny e Gillian Anderson torneranno nei panni della coppia di investigatori del paranormale, mentre la parte creativa sarà affidata ancora allo showrunner storico Chris Carter.

Personaggi iconici, una narrazione complessa e dei creatori unici sono i fattori che hanno fatto di X-Files uno show televisivo di culto,” si legge in un comunicato della Fox. “Proprio per questo non vediamo l’ora di seguire le loro nuove indagini“. La notizia della nuova serie tv segue di poco l’annuncio di una serie di audiobook sempre con le voci di Duchovny e Anderson per la piattaforma Audible.

The post X-Files tornerà con un’undicesima stagione appeared first on Wired.

Fonte