The Walking Dead, ecco la sinossi dell’ottava stagione

walking dead

La settima stagione di The Walking Dead, da alcuni criticata per il suo andamento meno vivace rispetto al passato, si è comunque conclusa in un modo estremamente sanguinoso e con le prospettive che la situazione si facesse ancora più bellicosa. Tutto ciò viene confermato dalla sinossi dell’ottava stagione, appena pubblicata dal canale americano Amc, su cui i nuovi episodi debutteranno dal prossimo 22 ottobre.

L’anticipazione della trama della nuova stagione si apre con un riassunto dei tragici eventi occorsi fino ad ora. “Nella scorsa stagione Rick Grimes e gli altri sopravvissuti hanno dovuto affrontare la loro sfida più mortale“, si legge nella nota ufficiale. “Nella sicurezza di Alexandria hanno abbassato la guardia solo per ricordarsi poi di quanto brutale è il mondo che li circonda“. Risultati infatti inutili i tentativi di mediare con Negan e i suoi Salvatori, Rick dedice di stringere un’alleanza con le altre comunità da loro minacciate: “Con il sostegno di Hilltop e del Regno, hanno ora abbastanza potenza di fuoco per affrontarli“.

Lo scontro si presenta ancora impari, ma la sinossi sembra far intendere che la fine del dominio di terrore di Negan potrebbe essere vicina: “Finora la sopravvivenza era stato l’obiettivo principale di Rick e il suo gruppo, ma non è abbastanza. Devono combattere per riprendersi la libertà di vivere“, continua il riassunto. “Con Rick alla guida delle forze di Alexandria, Maggie di quelle di Hilltop e re Ezekiel di quelle del Regno, la stretta di Negan e dei Salvatori su questo mondo potrebbe finalmente giungere al termine“. Ci saranno ovviamente molte altre morti e scenee di grandissima azione, con la sicurezza che The Walking Dead riuscirà ancora una volta a stupirci.

The post The Walking Dead, ecco la sinossi dell’ottava stagione appeared first on Wired.

Fonte