The Defenders, ecco il primo trailer della serie Netflix

Il diavolo di Hell’s Kitchen, l’investigatrice sopra le righe, l’ex carcerato che fa del bene e il ragazzo con il pugno lucente“: ecco finalmente riuniti i quattro eroi della strada che si ritroveranno la prossima estate nella nuova serie Marvel-Netflix The Defenders. Il primo trailer diffuso in queste ore mostra il modo in cui si riuniscono.

Da una parte Daredevil (Charlie Cox) incontra Jessica Jones (Krysten Ritter), proponendosi come suo avvocato mentre lei è nei guai con la detective Misty Knight, dall’altra l’infermiera Claire (Rosario Dawson) fa da anello di congiunzione fra Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones). I quattro supereroi dovranno formare un inedito quanto improbabile team, allenati da Styx, per combattere la minaccia del supervillain interpretato da Sigourney Weaver. Fra le altre minacce anche il ritorno di Elektra.

Riusciranno i quattro eroi a superare le loro divergenze (soprattutto caratteriali) e salvare New York? Lo si scoprirà con l’arrivo degli otto episodi della miniserie diffusa su Netflix dal 18 agosto prossimo, che già si prospettano ricchi di scene d’azione e anche di molta ironia.

The post The Defenders, ecco il primo trailer della serie Netflix appeared first on Wired.

Fonte