Star Wars: Gli ultimi Jedi, c’è Darth Vader nascosto nel poster?

star_wars_poster-1

Il nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, complice il fatto che mancano appena due mesi all’uscita nelle sale dell’ottavo capitolo della saga, sta mandando i fan fuori di testa. Non solo internet è letteralmente stato invaso dai Porg, le nuove tenerissime creature spaziali introdotte nel video, ma online fioccano anche le teorie più disparate non solo sul film ma anche sui suoi materiali promozionali.

Spesso le ipotesi sono delle più bizzarre. Secondo quanto riportato da Inverse, infatti, un famoso blog dedicato alla serie di pellicole della LucasFilm, Star Wars Junk, nel più recente poster promozionale diffuso dalla Disney si potrebbe intravedere l’iconico casco di Darth Vader. Nella composizione secondo la quale sono distribuiti i personaggi nell’immagine, infatti, si potrebbe scorgere il copricapo di colui che un tempo era conosciuto come Anakin Skywalker.

pic.twitter.com/Ga2bCKXm1k

— Mobius (@Mobius___Strip) October 10, 2017

È necessario fare un non piccolo sforzo di immaginazione per scovarlo nell’immagine, ma questa gif qui sopra può aiutare. È indubbio che l’eredità del nonno di Kylo Ren sia comunque un fardello pesante, come dimostrato dall’elmo semidistrutto a cui si rivolge il figlio di Han Solo e Leia ne Il risveglio della forza. Ora però nel nuovo trailer dice che bisogna uccidere il passato e scaraventa il suo stesso casco contro una parete. Perdurerà oppure no, dunque, l’influenza di Darth Vader su di lui? Lo scopriremo solo al cinema dal 13 dicembre.

The post Star Wars: Gli ultimi Jedi, c’è Darth Vader nascosto nel poster? appeared first on Wired.

Fonte