OnePlus 5 si mostra in uno spot TV a poche ore dal lancio

Mancano poche ore alla presentazione di OnePlus 5, il prossimo smartphone di punta della società cinese nonché gadget tra i più attesi di queste settimane mesi. Dell’aggeggio nei giorni scorsi è trapelato qualunque tipo di dettaglio, dalle specifiche tecniche ad alcune immagini stampa, ma le ultime informazioni emerse sul dispositivo arrivano addirittura da uno spot televisivo andato in onda su una rete indiana: un teaser di cinque secondi realizzato da Amazon India, pensato per stuzzicare la curiosità degli spettatori sul dispositivo.

Peccato che la clip in questione ne abbia rivelato definitivamente il design, lasciando ben poco da immaginare riguardo al gadget. Non che le fattezze di OnePlus 5 fossero sconosciute: sono giorni ormai che l’ultima tornata di immagini del dispositivo sta facendo discutere per la somiglianza del gadget con altri dispositivi concorrenti, ma che la girandola di indiscrezioni venga spazzata via da un finale del genere è un po’ deludente.

Lo smartphone sarà presentato alle 18 di domani; per avere conferma delle specifiche tecniche (ma soprattutto del prezzo) l’appuntamento è su queste pagine o sul sito della società dove sarà trasmesso in diretta streaming l’evento di lancio.

The post OnePlus 5 si mostra in uno spot TV a poche ore dal lancio appeared first on Wired.

Fonte