Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

la-console-super-nes-di-nintendo_1059331Dopo aver deluso i nostalgici chiudendo la produzione del Mini Nes, Nintendo starebbe per lanciare la versione mini del Super Nintendo o SNES, per la gioia dei medesimi nostaglici e di chi punta a rivenderlo dopo averlo preordinato su Amazon.

La notizia non è ancora confermata, ma secondo Eurogamer sarebbe trapelata da “fonti vicine alla compagnia” che fino ad oggi si sarebbero rivelate affidabili. La data di uscita prevista dovrebbe essere poco prima di Natale.

Dunque, è molto probabile che la scelta di Nintendo di tagliare la gambe senza preavviso al NES Classic Mini sia legata all’arrivo del suo successore entro fine anno, sfruttando la stessa idea di una console piccola, semplice da installare e con giochi preinstallati.

Per adesso non si sa niente sulla possibile rosa di titoli compresi all’interno della console, anche se c’è solo l’imbarazzo della scelta e, casomai non foste soddisfatti, ricordatevi che potete anche modificare il vostro NES Classic Mini, se ne avete uno.

The post Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES appeared first on Wired.

Fonte