Jurassic World 2, che cosa aspettarsi dal seguito

jurassic-worl-d2

In pochi si aspettavano che il rilancio della saga anni Novanta legata ai dinosauri avrebbe convinto critica e fan: invece Jurassic World, film reboot della serie nata a partire dal romanzo di Michael Crichton Jurassic Park e diretta da Steven Spielberg, ha avuto grande successo, tanto che ora si sta lavorando alacremente a Jurassic World 2.

La pellicola uscirà nel 2018 e conferma come protagonista Chris Pratt ma vedrà anche al ritorno di un personaggio chiave come Jeff Goldblum. A dirigere, invece, sarà J. A. Bayona, sostituendo il precedente Colin Trevorrow, che rimane come sceneggiatore. Lo stesso Trevorrow, regista dell’appena uscito The Book of Henry e del prossimo Star Wars – Episodio IX, ha rivelato come sarà questo nuovo capitolo: “Sarà molto più profondo, guidato dai suoi stessi protagonisti. Inoltre sarà più guidato dalla suspence, soprattutto nella seconda parte e con una grande scena di azione nel mezzo“.

Trevorrow si dice entusiasta delle scene che vengono realizzate in questo periodo e rassicura i fan storici: “Ho usato molti dei dialoghi originali di Crichton“, ha aggiunto, “uno degli elementi chiave di tutto questo processo è proprio la presenza di Goldblum“. Ci sono buone speranza che il quinto film con protagonisti dinosauri sempre più giganteschi sia di ottima fattura: la conferma arriverà però solo l’anno prossimo.

The post Jurassic World 2, che cosa aspettarsi dal seguito appeared first on Wired.

Fonte