iPhone 7: Specifiche e Novità

Appena ieri a San Francisco Apple ha presentato i suoi nuovo melafonini, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, già in preordine dal 9 Settembre e Disponibile dal 16 Settembre, anche in italia.

“Tutto ciò che rende iPhone straordinario oggi fa uno straordinario passo avanti, con iPhone 7. Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Un display più luminoso e più ricco di colori che mai. Protezione dall’acqua e dagli schizzi. E una potenza che riconosci al primo sguardo. Questo è iPhone 7.”



Questo e quanto scrive Apple sul loro sito, ma andiamo in dettaglio:

Design, due nuovi colori, nero opaco e jet black. Resistente all’acqua e agli schizzi e un nuovo tasto home.
iphone7

Entra in scena una nuova fotocamera sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus.

iPhone 7 avrà una fotocamera esterna da 12 MP e interna da 7 MP, Ottica stabilizzata e un nuovo flash con ben quattro led, che Apple chiama Flash True Tone quad-Led.
iphone7_fotocamera

Per iPhone 7 Plus ben due fotocamere, sempre 12MP ma una per grandangolo e una per teleobiettivo, in oltre arriva lo zoom ottico a 2x e uno zoom digitale fino a 10x.
iphone7_plus_fotocamera



Grande novità anche per il display, sempre 4.7″ ma con una gamma cromatica migliorata, 25% più luminoso e con un miglior 3D Touch.
iphone7_display

Nuovo Chip per iPhone 7, A10 Fusion, il chip più potente mai visto su uno smartphone. Due volte più veloce, più autonomia di ogni altro iPhone.
iphone7_chip_a10



iPhone da oggi, Stereo, così dice Apple. Il nuovo melafonino ha un nuovo sistema di altoparlanti stereo, una potenza audio raddoppiata rispetto ad iPhone 6S, auricolari EarPods con connettore Lightning e i nuovi accessori hi-tech di casa Apple, gli AirPods, di cui parleremo più avanti.
iphone7_stereo

4G LTE più veloce in iPhone 7
iphone7_4g

iOS 10. Il nuovo sistema operativo di Apple promette bene, con tante migliorie e nuovi tweek
iphone7_ios10

Le nuove cuffie Apple, gli AirPods saranno disponibili da fine ottobre, con un design unico e rivisitato in stile apple e una gran tecnologia.
iphone7_airpods