In Giappone c’è uno snack su Nicolas Cage, a sua insaputa

Nicolastic

Di ruoli ne ha interpretati tanti: dal Ronny di Stregata dalla luna al terrorista di Face Off, dall’avventuroso professore de Il mistero dei Templari al motociclista dal teschio infuocato di Ghost Rider. Ma uno dei ruoli più inaspettati per Nicolas Cage è sicuramente quello dello snack. In Giappone, infatti, è stato diffuso il Nicolastick, un dolcetto allungato con la faccia dell’attore stampata sull’incarto.

Lo snack non sarà diffuso nei negozi, però. Si tratta infatti di un prodotto promozionale che sarà dato a chi partecipa alla prevendita dei biglietti del prossimo film di Cage in uscita in terra nipponica. Stranamente, fra l’altro, stiamo parlando di un film uscito in America già nel 2016: Army of One era una commedia che vedeva l’attore a fianco del comico Russell Brand e nei panni di un disoccupato che sente il richiamo di Dio e si reca in Pakistan per trovare Bin Laden. Uscito in Italia con titolo di Io, Dio e Bin Laden, debutterà nelle sale giapponesi nelle prossime settimane.

La notizia di queste ultime ore, però, è che la stessa star di Hollywood non fosse minimamente a conoscenza dell’operazione, affrettandosi a smentire un ogni suo coinvolgimento con la ditta produttrice dello snack: “Tutte le parti in causa nella creazione e nella produzione di questo prodotto promozionale porgono le più sentite scuse a Nicolas Cage per l’utilizzo della sua immagine e per ogni danno che questo potrebbe aver causato alla sua reputazione“, si legge in una nota della FilmNation International.

The post In Giappone c’è uno snack su Nicolas Cage, a sua insaputa appeared first on Wired.

Fonte