A Disneyland arriva l’attrazione di Guardians of the Galaxy

maxresdefault

Chi ha visitato il parco Disney di Anaheim (California) guardando la foto in alto riconoscerà una silhouette familiare: è quella della Tower of Terror, attrazione dedicata alla serie tv antologica Ai confini della realtà che oggi, però, è stata riconfigurata a tema Guardiani della Galassia. E, dopo il rinnovamento in grande stile, aprirà le porte al pubblico il prossimo 27 maggio.

Si chiamerà Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout e consisterà in un’avventura capitanata da Rocket, il procione irascibile dei fumetti e del film di James Gunn, il quale scorterà i partecipanti in una missione di salvataggio del resto dei Guardiani dalle grinfie del Collezionista. La modalità di funzionamento dell’attrazione resta, per ora, misteriosa: la Tower of Terror andava essenzialmente su e giù, mentre è trapelato che Mission: Breakout sarà molto più movimentata.

A corollario dell’inaugurazione dell’attrazione a Disneyland partirà la Summer of Heroes, che durerà fino al 10 settembre. L’evento speciale riempirà il parco a tema di character dalle fattezze degli Avengers (che includono una chance ulteriormente limitata nel tempo di incontrare la Vedova Nera). I piani per il mondo Marvel all’interno del parco californiano comunque continuano: Guardians of the Galaxy sembra essere solo l’inizio.

The post A Disneyland arriva l’attrazione di Guardians of the Galaxy appeared first on Wired.

Fonte